Tabaccheria d'Amora
da oltre 80 anni con voi
Una rivendita storica, un Sali e Tabacchi che dal 1938 in piazza Spartaco è diventato un punto di riferimento per la clientela. Dopo nonno Ciro, nostra madre Maria Teresa oggi la tabaccheria è gestita dalla terza generazione. Negli anni il nome Eugenio è diventato di dominio pubblico, un facile riconoscimento per chi sapeva che da Eugenio poteva trovare cortesia, affidabilità ed esperienza.
Nel 1987 è stata tra le prime ricevitorie lotto in città, quando i biglietti si scrivevano a mano ed avevano quei colori pastello che sono rimasti impressi nella memoria dei più grandi.
Oggi quella tabaccheria che collegava la periferia al centro città è diventata un centro servizi aperto tutti i giorni orario continuato. Decine i servizi offerti, decine di prodotti relativi alla categoria tabacco, sigari, giochi, accessori per il fumo, pelletteria sono disponibili per la nostra clientela.
La tabaccheria d’Amora è Punto Lis una semplice parola che racchiude servizi alla cittadinanza essenziali come il pagamento di Tasse e Tributi, biglietteria Trenitalia e Italo, ricariche telefoniche, Pay Pal, vendita di biglietti Gratta e Vinci e Lotteria.
Nello spazio dedicato ai tabacchi una vetrina umidificata che rappresenta il nostro fiore all’occhiello, siamo punto vendita Habanos con tantissimi marchi di sigari cubani venduti in esclusiva in Italia solo nelle rivendite specializzate. Davidoff e Toscano marchi essenziali per gli amanti del fumo lento completano la nostra offerta.
Angelo, Salvatore, Stefania, Luigi, Anna saranno pronti ad accogliervi e farvi sentire a vostro agio, perché da Eugenio è di casa la cortesia e la professionalità
